Contatta Le Onoranze Funebri Leoni

Attivi 24h su 24h, 365 giorni l’anno.

Cosa faremo

Nel più breve tempo possibile il nostro personale altamente qualificato e di provata esperienza professionale vi raggiungerà. Vi aiuteremo a compiere le scelte più appropriate con discrezione e riserbo, nel rispetto dei vostri desideri e delle volontà del defunto.

CHIAMA ORA

Per i decessi avvenuti in un’abitazione, è necessario chiamare il medico curante, che constaterà il decesso e compilerà tutta la documentazione necessaria per effettuare la denuncia di morte.

Non sempre l’abitazione risulta essere il luogo più adeguato per ricevere la partecipazione di conoscenti e amici. Per questo in caso di bisogno Le Onoranze Funebri Leoni hanno a disposizione di familiari e congiunti per l’allestimento della camera ardente la Casa Funeraria Vallintelvese.

Per i decessi avvenuti in un ospedale, occorre rivolgersi alla Direzione Sanitaria che fornirà la documentazione necessaria per effettuare la denuncia di morte o provvederà a consegnarla direttamente al Comune. La normativa vigente della Regione Lombardia non ci consente di entrare nelle aree di degenza, sarà quindi nostra premura fissare un incontro con voi nel luogo che riteniate più opportuno.

In alternativa all’obitorio, spesso piccolo e poco elegante, Le Onoranze Funebri Leoni hanno a disposizione di familiari e congiunti per l’allestimento della camera ardente la Casa Funeraria Vallintelvese.

Nel caso di decessi in luoghi pubblici, circostanza molto complessa e delicata, il nostro personale vi aiuterà a gestire tutte le procedure di legge riguardanti il caso. Se in possesso delle autorizzazioni necessarie, effettuiamo lo spostamento immediato della salma dal luogo del decesso all’abitazione, al civico obitorio o presso la Casa Funeraria Vallintelvese.

In caso di decesso all’estero questa circostanza può comportare il coinvolgimento di Consolati, Ambasciate o Prefetture, a seconda del Paese in cui è avvenuto il decesso. Contattando Le Onoranze Funebri Leoni, sarà nostra premura fissare un incontro nel luogo a voi più comodo. Organizzeremo logisticamente e burocraticamente il rimpatrio o l’espatrio della salma.

Telefono

031 832416

Indirizzo

Centro Valle Intelvi
(Fraz. San Fedele)
Via Casasco, 24 – 22023